in

La Vigilar Fano non si ferma e sfida la Da Rold Logistics Belluno

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di Redazione

Non conosce soste il cammino della Vigilar Fano nel campionato di serie A3.

Dopo la maratona vittoriosa con Macerata, i virtussini si spostano in terra veneta (domenica ore 18) per affrontare i padroni di casa della Da Rold Logistics Belluno contro i quali, nella passata stagione, i fanesi disputarono la loro peggior partita fuori dalle mura amiche.

Il match in terra bellunese presenta certamente delle insidie: la Da Rold è attualmente sesta in classifica con 18 punti, frutto di 6 vittorie e cinque sconfitte ma viene dall’incoraggiante successo di Montecchio. Un avversario scomodo dunque per Fano che, dopo un inizio stagione con il botto, ha avuto un calo ed ora si sta riprendendo.

La Vigilar dal canto suo ha il morale a mille ed è alla ricerca dell’undicesima vittoria consecutiva che le permetterebbe di consolidare il primo posto: “Non esiste che si sia stanchi dopo Macerata, non scherziamo, anzi la squadra ha acquisito più fiducia nei propri mezzi, riposando peraltro nella giornata di venerdì – commenta Stefano Ferri –. Abbiamo una grande forza, la nostra volontà è quella di continuare cosi e consolidare la striscia vincente“.

Il coach Maurizio Castellano rincara: “Bisogna mantenere alta l’asticella dell’attenzione. I ragazzi sono stati bravi contro Macerata, ma ora guardiamo avanti“.

La Vigilar ritrova l’ex di turno Alessandro Graziani (protagonista della promozione dalla serie B alla serie A3), ma anche la bestia nera Filippo Maccabruni. Oltre a loro l’attenzione è rivolta specialmente all’opposto Novello ed agli schiacciatori Ostuzzi e Saibene che, in queste gare, sanno esaltarsi.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stasera le Semifinali Trento – Sada e Perugia – Minas

Secondo derby di stagione: il Pool Libertas va a Brescia