Di Redazione
Sabato 3 dicembre la Montesi Volley Pesaro sarà di scena al Pala3 contro la Pallavolo Sabini Castelferretti: l’incontro è valido per la nona giornata del campionato di Serie C maschile e avrà inizio alle 17.30. I biancorossi, ancora alla ricerca del primo successo nel torneo, affronteranno la squadra di coach Magrini che attualmente è ferma al penultimo posto con sette punti in classifica.
A pochi giorni dalla partita, coach Tropeano ha parlato così: “Ci separano solo tre punti dalla squadra che affronteremo sabato. Sarà importante conquistare la vittoria, perché nella seconda fase porteremo con noi tutti i punti conquistati negli scontri diretti. Il morale dei ragazzi è alto. In settimana abbiamo preparato bene l’incontro e pensiamo di poter risolvere questa situazione negativa“.
“L’importanza della gara di sabato è evidente – dichiara Luca Foglietti, centrale della Montesi Pesaro – per guadagnare qualche punto in classifica sarà necessario mostrare tutte le nostre qualità e soprattutto sfruttare il fattore campo“.
(fonte: Comunicato stampa)