Di Redazione
Trasferta amara per la Montesi Volley Pesaro che nell’ottava giornata del campionato di Serie C ha affrontato Terra dei Castelli. Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Marche i biancorossi non riescono a replicare e lasciano Agugliano con una sconfitta maturata in tre set.
Il primo parziale è della squadra di casa. La Montesi parte in svantaggio sin da subito, prova a rientrare in partita ma commette qualche sbavatura di troppo. Nel finale, Coccia accorcia ulteriormente le distanza, ma i pesarese devono arrendersi al 25-20.
Il secondo set è particolarmente agguerrito. Le due squadre lottano punto a punto fino al termine, quando Terra dei Castelli fissa il punteggio sul 28-26 e conquista il secondo parziale.
Anche il terzo set è della squadra di Coach Sciati (25-23) che si aggiudica così l’incontro per 3-0. Inizia con una sconfitta il girone di ritorno della Montesi Volley Pesaro che – nonostante la sconfitta maturata in tre set – ha lottato con le unghie e con i denti su ogni palla, provando a sistemare una partita difficile.
Terra dei Castelli-Montesi Pesaro 3-0 (25-20, 28–26, 25-23)
(fonte: Comunicato Stampa)