in

Marcianise ha scelto, il nuovo allenatore sarà Vincenzo Nacci

foto Volley Marcianise

Di Redazione

Il Volley Marcianise comunica di aver affidato la panchina a Vincenzo Nacci. Un tecnico di grandissimo carisma e con esperienza internazionale. Ha guidato club in A1, A2, A3 e B come Corigliano, Taranto, Matera, Potenza, Latina, Lamezia e Tuscania.

Attualmente allenatore della nazionale irachena, ha anche guidato per due anni la nazionale del Venezuela. “Sono estremamente contento di tornare in Italia per guidare il Marcianise – ha detto – e dopo aver informato la federazione irachena ho parlato con la dirigenza che mi ha subito fatto un’ottima impressione. Arrivo in una società che ha voglia di crescere ma non è sempre facile perché nello sport ci sono tante difficoltà. Abbiamo trovato immediatamente l’accordo perché ho voglia di guidare un club e sono fortunato dal momento che avrò a disposizione un roster interessante”.

Ci sono giocatori come Libraro, Ruiz che conosco e che sono un valore aggiunto. C’è il giusto mix di giovani talenti e la voglia estrema di regalare soddisfazioni alla città e tifosi. So che nelle ultime partite il palazzetto era pieno e il nostro obiettivo sarà quello di offrire una bella pallavolo, il più vincente possibile e meritarci gli applausi della nostra gente”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Belluno in Umbria per riprendere il cammino: «Daremo tutto»

Italia-Canada in Coppa Davis: il risultato della semifinale live