in

Classica sfida con Busto per Scandicci, Barbolini: “Non facciamoci ingannare dalla loro classifica”

Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Di Redazione

Tutto pronto per un nuovo capitolo della Serie A1 2022-2023, questa domenica infatti, a partire dalle 20.30, la Savino Del Bene Scandicci tornerà in campo per il nono turno di campionato.

La classifica dice che quello di questo week end sarà uno scontro tra terza e terzultima, con la squadra di coach Barbolini, salita in terza piazza dopo il successo nel big match con Chieri, che ospiterà a Palazzo Wanny una rivale affrontata più volte negli ultimi anni, quella E-Work Busto Arsizio che in questo avvio di campionato ha centrato solamente due successi.

Coach Barbolini: “Classica sfida con Busto. Partita sicuramente difficile. Non dobbiamo farci ingannare dalla loro classifica, che non è assolutamente quella che meritano. Sappiamo che hanno avuto tanti problemi e hanno pagato a livello di risultati, anche se con noi saranno al completo. Dobbiamo fare attenzione e continuare a crescere, veniamo da una vittoria molto importante a Chieri, ma siamo consapevoli che dobbiamo ancora migliorare. Per alcune cose si farà un po’ più in fretta, mentre altre richiederanno ancora tempo. Quindi dobbiamo guardare un po’ a loro e guardare tanto a noi, perchè abbiamo grossi margini di miglioramento.”

La E-Work Busto Arsizio approccia il nono turno di campionato dopo aver conquistato la vittoria contro la Wash4green Pinerolo nel turno precedente, interrompendo una striscia di quattro sconfitte in campionato. 

La formazione lombarda è attualmente dodicesima e terzultima con 6 punti in classifica, dopo aver iniziato il campionato raccogliendo due vittorie e sei sconfitte.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Ferrari: Leclerc e Sainz penultimi per giri percorsi in gara nel 2022

Bulgaria: l’italiano Andrea Burattini alla guida della nazionale Under 21