in

B2 femminile: Testa-coda per l’Idras Torbole Casaglia contro la Novavision Arosio

foto Volley Torbole Casaglia

Di Redazione

Testacoda da non sottovalutare per l’Idras Torbole Casaglia, chiamato alla continuità sul parquet della Novavision Arosio.

Obiettivo quarta vittoria consecutiva per le bresciane, ancora imbattute fuori casa e pronte a fare visita ad un Arosio reduce da due sconfitte consecutive e che ha assoluto bisogno di punti per allontanare la zona rossa. Una sola vittoria casalinga fin qui per le comasche, che si sono rivelate formazione molto scostante dal punto di vista del gioco espresso.

Parola quindi a coach Irene Favero, che presenta così la sfida: “Arosio è una squadra con un gioco non ancora costante. Finora ha disputato gare molto belle da vedersi e altre in cui accumulava troppi errori, soccombendo all’avversario. Non è squadra da sottovalutare, come tutte nel nostro girone, ma soprattutto non dobbiamo lasciare loro modo di sviluppare un gioco bello che è nelle loro corde, ma che non sempre riescono a mettere in campo“.

Cavalchiamo il nostro momento positivo – continua la coach –, ma siamo sempre in difficoltà con i numeri causa infortuni vari. Dalla nostra c’è da dire che è stato però sfatato il tabù Castenendolo, che poteva diventare un martello nella testa delle ragazze. Il campionato però è veramente lungo e bisogna sempre confermarsi partita dopo partita. Siamo comunque pronte, nonostante queste difficoltà che ci mantengono a numeri ridotti“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da Rold contro Monge-Gerbaudo, Malaguti: “Vantano una buona linea di ricezione e attaccano bene”

B2 femminile, Alsenese in casa dell’Arbor Interclays, Bonini: “Mi aspetto una bella partita”