in

Prato di B2 mette la quinta, ma la vittoria è da due punti

Foto Pallavolo Prato

Di Redazione

Due punti e quinta vittoria consecutiva per la Pallavolo Prato. È giustamente soddisfatto Massimo Nuti per una squadra che, anche in una serata con tante difficoltà di formazione e contro un’avversaria di alto livello, ha saputo far fronte alle difficoltà e strappare un successo. Un gruppo che sta crescendo, maturando e che prosegue il suo cammino nelle posizioni nobili della graduatoria.

È maggiore la soddisfazione per la vittoria o il rammarico per non aver chiuso la gara nel terzo set?
“Abbiamo avuto l’occasione di vincere 3-0  ma potevamo anche perdere al tie break – dice a fine gara coach Massimo Nuti – Loro sono un’ottima squadra, messa bene in campo e con alcuni elementi di buonissima caratura. Possono finire tra le prime cinque e quindi abbiamo vinto una bella gara”.

Allora peccato per le assenze.
“Certo mi sarebbe piaciuto giocarmela con le ragazze al meglio. Fanelli era out, Nesi non è ancora al meglio e Saletti non stava benissimo e negli ultimi due set era veramente in difficoltà. Oltre a questo non avevamo il secondo regista e quindi eravamo praticamente senza cambi. Comunque va bene così”

Cammino fin qui ottimo per la tua Ariete.
“Cinque vittorie su sei gare dicono che stiamo facendo bene ed il successo contro Polverigi da continuità a questo nostro inizio di torneo. Ora testa alla prossima trasferta contro il Monte Urano dove vogliamo continuare a far bene”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Nazionale maschile Campione del mondo premiata ai Collari d’Oro

Ciabatti racconta di Valentino Rossi in Ducati: “Periodo che ha lasciato ferite”