in

B maschile: Tra Grottaglie e Pozzuoli è sfida ad alta quota

foto Volley Club Grottaglie

Di Redazione

Sarà scontro di altissima classifica al PalaCampitelli di Grottaglie, dove il Volley Club Grottaglie, capolista a punteggio pieno, ospita la terza forza del campionato, il Bava Rione Terra Pozzuoli in un match che certamente contribuirà a delineare i rapporti di forza nel Girone H.

Il Volley Club alla seconda di tre esibizioni consecutive dinanzi al proprio pubblico, è reduce dalla vittoria per 3-0 sull’Elisa Volley Pomigliano, mentre gli ospiti sono reduci dalla vittoria esterna per 2-3 sul campo del Galatina. 

I campani sono squadra insidiosa, sempre a punti nelle prime cinque giornate, e pertanto servirà un grande Grottaglie per assicurarsi il bottino pieno nell’incontro e allungare la serie positiva.

Il commento nel prepartita del coach del Volley Club Grottaglie, Cosimo Spinosa: “Sarà una gara difficile. Loro sono molto preparati e noi dobbiamo fare una bella prestazione se vogliamo portare a casa i tre punti. I ragazzi stanno bene, anche se abbiamo dovuto fronteggiare alcune difficoltà. Ovviamente tutti noi daremo il massimo per allungare ancora la nostra striscia positiva, ma bisognerà essere sempre concentrati e sul pezzo su ogni pallone. Speriamo che il pubblico ci spinga ancora come ha fatto in queste prime giornate“.

La gara tra Grottaglie e Pozzuoli sarà diretta dalle sig.re Tanzilli e Rossi con fischio d’inizio domenica alle ore 18:30 al PalaCampitelli di Grottaglie.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1: Ocon guida le libere 2 in Brasile, indietro la Ferrari

Modena ritrova Lagumdzija, ma perde Bossi e Gollini per la trasferta di Siena