Di Redazione
Dopo i due recenti turni interni, la Geetit Pallavolo Bologna si prepara alla trasferta in terra veneta contro il Sol Lucernari Montecchio Maggiore. Il centrale Lorenzo Grottoli analizza gli avversari e il suo percorso in maglia rossoblu: “Finalmente stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto in palestra, che dopo la vittoria con Mirandola era un po’ mancato. Finora in trasferta non abbiamo ancora raccolto punti, per questo deve essere l’obiettivo numero uno di domenica. Il PalaSavena è una certezza per noi ma il nostro percorso di crescita deve passare proprio da qui: confermarci fuori casa“.
“Domenica mi aspetto una partita combattuta – continua Grottoli – e credo che avrà la meglio la squadra che sarà maggiormente attenta e costante nel corso della gara. Montecchio ha una rosa molto attrezzata, con due centrali molto forti soprattutto a muro. Il nostro impegno deve partire dalla ricezione per giocare con più soluzioni d’attacco possibili“.
Il centrale sta trovando via via sempre più spazio nelle rotazioni di Marzola: “Mi sento bene – conclude – cerco sempre di dare il massimo in settimana per guadagnarmi il posto da titolare la domenica. Vorrei crescere in tutti i fondamentali, soprattutto quelli di prima linea, per diventare sempre più completo“.
(fonte: Comunicato stampa)