Di Redazione
Domenica 6 novembre alle 18 un nuovo capitolo della sfida tra Geetit Pallavolo Bologna e Da Rold Logistics Belluno, ormai giunte al quinto match in tre stagioni. I precedenti sono equilibrati: due vittorie a testa, ma anche lo storico Golden Set che a giugno 2020 valse la promozione dei rossoblu. Ora però i bellunesi sono in vetta alla classifica, con 4 successi e una sola sconfitta, mentre Bologna è reduce da due sconfitte interne al tie break.
“Sicuramente sarà una partita difficile – dice Lorenzo Gabrielli – i bellunesi si trovano ai piani alti della classifica non a caso e in settimana abbiamo visto che esprimono un gioco fluido senza troppi errori. Conosco personalmente Alessandro Graziani e il suo indiscutibile valore, ma sappiamo che hanno un organico vario che può mettere in difficoltà qualunque squadra.
“Servirà continuare con la stessa fame di domenica scorsa – prosegue Gabrielli – quando abbiamo sfiorato un successo che deve solamente farci continuare a credere in noi stessi, pur in questo trend di risultati non troppo positivo. Sappiamo di non dover uscire dalla partita in certi frangenti e di dover sbagliare meno, abbiamo lavorato su questo in settimana e spero possiamo evidenziare domani il tanto impegno messo in palestra“.
(fonte: Comunicato stampa)