in

NVG Joyvolley al fianco della squadra Special Olympics della Junior Basket Minozzi

foto NVG Joivolley

Di Redazione

NVG Joyvolley e Junior Basket Minozzi a braccetto per promuovere i valori di integrazione, inclusione e aiuto reciproco. Pallacanestro e pallavolo insieme, oltre la rete della diversità, perché lo sport unisce quello che (apparentemente) il campo divide. In occasione della partita casalinga di Serie B maschile di domenica 6 novembre, alle 17.30, contro la Com Cavi Meta Piana di Sorrento, la NVG Joyvolley ospiterà sugli spalti la squadra degli Special Olympics della Junior Basket Minozzi.

Ringrazio il presidente Gianni D’Elia e tutta la società della NVG Joyvolley per averci invitato e per questa bella possibilità – dice il presidente della Junior Basket Minozzi Franco Venere, che accompagnerà al pala Capurso i suoi atleti e le loro famiglie – per noi sarà una bella giornata di sport e non vediamo l’ora di tifare per i colori gioiesi“.

Siamo felici di accogliere sugli spalti gli atleti della squadra Special Olympics della Junior Basket Minozzi – dice Gianni D’Elia – per noi è un grande onore ospitare questa realtà che da tanti anni lavora nel segno dell’inclusione e dell’integrazione ottenendo risultati prestigiosi a livello nazionale. Faccio i complimenti al presidente Franco Venere per la passione con cui da oltre 30 anni porta avanti la sua società che è punto di riferimento per lo sport gioiese ed esempio per i grandi valori che trasmette alla comunità. A dimostrazione che non esistono muri che non si possono abbattere e che lo sport vince sempre, oltre ogni diversità“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

QUANTWARE NAPOLI: PRIMO STORICO PUNTO IN SERIE A3 CREDEM , LA WOW GREEN HOUSE AVERSA SI AGGIUDICA IL DERBY CAMPANO

Al via la prevendita biglietti al botteghino per Civitanova – Verona