Di Redazione
Guardando le prime partite della UYBA, a molti non saranno passate inosservate le divise biancoverdi indossate dalle bustocche, colori molto lontani da quelli abituali. Oggi però, leggendo un post pubblicato su Instagram dalla società, si apprende che non si è trattato di un taglio netto col passato, bensì di una scelta quasi obbligata dovuta a un ritardo forse nella produzione.
“Quest’anno arriveremo un po’ più tardi, ma vedrete che l’attesa ne varrà la pena” si legge sotto la foto che “spoilera” i nuovi layout delle maglie, rosse bianche e nere come da tradizione.
E ancora: “Intanto godiamoci le maglie verdi, realizzate in materiale riciclato e sostenibile, che scegliamo di indossare ancora per un po’ di tempo: per noi hanno infatti un significato importante di sensibilizzazione al “green”, estremamente attuale in questo periodo di grave crisi energetica”.
Bravi dunque a trasformare un problema in opportunità, quella di usare delle maglie provvisorie sì, ma che veicolassero un messaggio importante.