in

Cappelletti ad un solo passo dalle 100 presenze: “Onorato. Con Montecchio diremo la nostra”

foto Pallavolo San Giustino

Di Redazione

Un altro importante record in casa Pallavolo San Giustino. Questa volta l’onorificenza tocca allo schiacciatore biancoazzurro Niccolò Cappelletti, il quale domenica arriverà alle 100 partite giocate in serie A. 

Sono onorato di far parte di questa società – dichiara Cappellettiuna realtà che mi ha dato la possibilità di chiudere questo cerchio delle 100 partite in Serie A. Affronterò il match con lo stesso spirito con cui affronto ogni partita, dando il contributo alla squadra, cercando di fare bene, migliorando partita dopo partita“.

L’incontro di domenica scorsa ha riportato il sorriso e la gioia dei tifosi, una vittoria fondamentale dopo il ko contro la Vigilar Fano. “Contro la Virtus siamo stati un po’ fallosi su certi fondamentali – continua lo schiacciatore -. Potevamo fare sicuramente meglio e strappare qualche punto in più. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo dimostrato di poter fare “la voce grossa”, ma l’essere stati troppo fallosi ha compromesso il risultato finale e la partita. La reazione di domenica però è stata positiva. Siamo riusciti a portare sul campo quegli elementi che avevamo migliorato in settimana, riuscendo ad essere bravi, cinici e precisi fin dalle prime battute. La vittoria è stata frutto di un lavoro mirato a correggere degli aspetti a livello tecnico-tattico”. 

Cappelletti chiosa sulla partita di domenica prossima contro Sol Lucernari Montecchio Maggiore: “Al di là delle 100 partite lo vedo come un incontro abbordabile, contro una squadra che ha delle ottime individualità, ma contro la quale potremo dire la nostra. Credo che sia una di quelle partite dove possiamo fare molto bene“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Vicenza impegnata nella difficile trasferta sul campo dell’Orotig

Arriva Macerata. Durand: “Per noi sarà un test gratificante. Senza pressioni, ma ce la giocheremo fino alla fine”