Di Redazione
Sabato 22 ottobre i ragazzi di coach Massimiliano Piccinetti torneranno in campo per la terza giornata del campionato di Serie B. Alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Pontedera intitolato a Giorgio Mattioli i biancorossi sfideranno i padroni di casa del Gruppo Lupi per un derby che si preannuncia infuocato.
Dopo Prato e Grosseto, un’altra squadra toscana di indubbio valore sulla strada di Wiegand e compagni. I locali allenati da coach Alessandro Lazzeroni hanno vinto la prima giornata contro Sir Safety Perugia e nell’ultimo incontro hanno vinto in rimonta al tie-break sul taraflex di Castelfranco. L’umore dei pisani è a mille e non potrebbe essere diversamente, mentre lo IES MVTomei arriva a questo appuntamento dopo l’opaca prestazione offerta in casa contro i maremmani.
“Sono una grande squadra – spiega coach Piccinetti – conosco bene Alessandro Lazzeroni, è stato il mio allenatore e hanno vinto a Castelfranco, altra corazzata del girone. Li abbiamo già affrontati in amichevole, perdendo entrambe le volte, e non sarà facile contro di loro. Abbiamo recuperato Federico Gori che sarà fra i disponibili, mente per riavere Golino ci vorrà ancora tempo. Dobbiamo trovare la giusta continuità a servizio e non ripetere i tanti errori commessi contro Grosseto, altrimenti sarà davvero dura”.
(fonte: Comunicato stampa)