in

Il progetto di Cuneo Volley per le scuole: un premio ai tifosi più affezionati

Foto Cuneo Volley

Di Redazione

Riparte con la nuova stagione il progetto “Cuneo Volley per la Scuola“, da quest’anno patrocinato dal partner Lab Travel. Anche quest’anno le scuole che si distingueranno per presenze e ingressi al palazzetto in occasione delle partite di Serie A2 maschile saranno premiate con buoni spendibili per l’acquisto di attrezzature e materiali sportivi presso il negozio “Il Podio Sport”. Nelle scorse settimane i buoni relativi alla scorsa stagione sono stati consegnati dal presidente Gabriele Costamagna e dal direttore generale Bima, insieme ad alcuni giocatori, agli istituti scolastici di Cervasca, Bernezzo e viale Angeli.

A spiegare il meccanismo dell’iniziativa è lo stesso Costamagna: “I dirigenti scolastici devono inviare un’e-mail di adesione al progetto all’indirizzo biglietteria@cuneovolley.it, creando così il loro ‘salvadanaio virtuale’. Dopodiché sarà inviata una comunicazione scritta riguardante l’iniziativa e le partite in casa della serie A2 da far girare come avviso alle famiglie. Ad ogni abbonamento ‘Genitori Progetto Scuola’ sottoscritto, il club verserà 10 euro nel salvadanaio della scuola; così anche per i biglietti singoli, di cui una percentuale verrà depositata. A fine stagione verranno svuotati i salvadanai e preparati i buoni che saranno consegnati all’inizio del successivo anno scolastico“.

Tutti gli studenti, dalle elementari alle superiori, godranno dell’ingresso gratuito al palazzetto, in quanto la società ha voluto preservare l’omaggio agli under 19. Tuttavia, le famiglie che vorranno scegliere i propri posti in tribuna al palazzetto per l’intera stagione, dovranno sottoscrivere sia l’abbonamento omaggio sia quello “Genitori Progetto Scuola”, in modo da avere sempre assicurate le postazioni vicine, in quanto ad ogni abbonamento corrisponde un seggiolino numerato per settore, fila e posto.

Sabato 29 ottobre alle 20, in occasione dell’anticipo della quinta giornata di campionato contro Ravenna, Cuneo Volley dedicherà il match al progetto “Cuneo Volley per la Scuola by Lab Travel” e saluterà tutte le classi e le scuole che parteciperanno alla partita.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cantù, Denora: “Dobbiamo fare una gara più coraggiosa in servizio e attacco”

La Moyashi Garlasco in cerca di riscatto. Baciocco: “Fano squadra ostica ed attrezzata”