in

A Civitavecchia una borsa sportiva per aspiranti pallavolisti

Foto Civitavecchia Volley Academy

Di Redazione

La Civitavecchia Volley Academy lancia la Borsa Sportiva “Carola Stortini”: è stato pubblicato in settimana l’avviso per l’assegnazione dei 6 contributi che permetteranno ad altrettanti giovani atleti di partecipare per un intero anno a un corso di Minivolley e pallavolo. La scadenza per partecipare è fissata al 30 ottobre: possono partecipare i ragazzi da 5 ai 18 anni, residenti nel comune di Civitavecchia e con un ISEE inferiore a 8000 euro. L’iniziativa è resa possibile dalla collaborazione dello sponsor Serpe Riparazioni Elettrodomestici.

La società laziale si conferma intanto come eccellenza nel panorama sportivo anche grazie alla nomina di Alessio Pignatelli, ormai da numerosi anni scelto come tecnico del CQT Viterbo, e che anche quest’anno porterà avanti il suo incarico come selezionatore delle giovani più talentuose del territorio insieme a coach Francesco Rita, allenatore del VBC legato alla società da un’amicizia che si protrae da tre stagioni grazie al progetto VolleySì.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Connors: “Il tennis si è impoverito, per i giocatori di vertice contano solo gli Slam. Il tennista del futuro sarà diverso”

C femminile: L’Aurora Volley Brindisi piazza due colpi sul mercato in ottica futura