Inizia al meglio la formazione di coach Di Pietro nell’allenamento congiunto contro il Valsugana.
Una buona vittoria per 4-1 contro la formazione patavina, che milita nel campionato di serie B, conquistati i primi 3 set con un triplo 25-19 i ragazzi del Sol cedono al quarto parziale (23-25) e poi conquistano il quinto per 25-22.
Un match utile in vista dell’inizio stagione contro un’ottima realtà e una buona formazione, ha permesso ai ragazzi del Sol di iniziare a “macinare” i primi punti e schemi. L’assenza del centrale Franchetti è stata ben sostituita dal centrale Bartolini proveniente dal nostro settore giovanile.
Ecco le parole di coach Di Pietro al termine dell’allenamento:
“Abbiamo avuto buone indicazioni, nonostante ci sia ancora tanto lavoro da fare, che ci orientano per gli allenamenti futuri. Dal punto di vista del risultato abbiamo vinto 4-1 ma non è ciò che conta, è importante vedere le cose che abbiamo provato in allenamento e sono modernamente soddisfatto di come abbiamo giocato. Ci mancava Franchetti ma i giovani centrali si sono dimostrati all’altezza, è stato un test interessante e Martedì avremo un’altro allenamento congiunto con Valsugana per fare un passetto in avanti in preparazione al campionato”.
Appuntamento a Martedì alla Tenso Don Minzoni di Valsugana per il secondo allenamento congiunto di questa nuovissima stagione
Forza ragazzi!