in

Via alla campagna abbonamenti della BSC Materials Sassuolo, i dettagli

foto Idea Volley

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Prende il via oggi la campagna abbonamenti della BSC Materials Sassuolo per la stagione 2022 – 2023. Quattro le tipologie di abbonamento proposte dalla Società della Presidente Morena Balestrazzi:

–          100 € Abbonamento Intero [18 – 65 anni]

–          70 € Abbonamento Ridotto [giovani 14 – 18 anni; pensionati over 65]

–          50 € Abbonamento Famigliari Over 18 Tesserati Idea Volley Sassuolo [riservato a genitori e/o fratelli]

–          35 € Abbonamento Famigliari Under 18/Over 65 Tesserati Idea Volley Sassuolo [riservato a genitori e/o fratelli]

Tutte e quattro le tipologie di abbonamento consentiranno di seguire dal vivo al PalaPaganelli tutte le partite casalinghe della BSC Materials Sassuolo di Regular Season e di Pool Promozione o Salvezza: sono escluse le eventuali partite di Coppa Italia e/o di Play Off Promozione.

Agli abbonamenti sarà riservata una zona specifica, denominata “Tribuna Abbonati” e posta nel settore giallo centrale – direttamente di fronte al campo da gioco.

Inoltre, chi sottoscriverà l’abbonamento intero o ridotto riceverà in omaggio la T-Shirt ufficiale della BSC Materials.

Per maggiori informazioni, 0536 – 884561 (negli orari di apertura della segreteria) oppure ideavolley.segreteria@gmail.com

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale: José Miguel Gutierrez è un giocatore di Cisterna

Prospettive rosse a Monza: c'è un piano anti Red Bull