in

Toncek Stern approda all’Olympiacos Pireo

Di Redazione

Un pezzo di Kioene si ricostruisce in Grecia: la diagonale palleggiatore-opposto dell’Olympiacos Pireo della prossima stagione sarà infatti composta da due giocatori che negli anni scorsi hanno dato tanto a Padova.

All’ex capitano bianconero Dragan Travica, che da tempo aveva annunciato il suo trasferimento in terra ellenica, si ricongiunge lo sloveno Toncek Stern.

Pochi giorni fa infatti l’Olympiacos Pireo ha annunciato ufficialmente l’acquisto del nuovo opposto, che lo scorso anno ha disputato il campionato italiano con la maglia di Piacenza.

Dopo una discussione con Alberto Giuliani e il mio compagno di squadra, Allen Pagenk, la decisione di venire all’Olympiacos è stata facile, per me e la mia famiglia – ha dichiarato l’opposto ex Piacenza – . L’Olympiacos è il più grande club in Grecia. Sono molto felice di continuare la mia carriera in un nuovo campionato e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e lottare per conquistare tutti i nostri obiettivi, davanti al nostro fantastico mondo“.

(fonte: Olympiacos SFP)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Quale sarebbe la classifica di Kyrgios se i punti di Wimbledon fossero conteggiati?

F1, Horner: “È stata una prima metà di stagione positiva per noi”