in

B1 femminile: la Pallavolo Giorgione si regala Cindy Lee Fezzi

Di Redazione

Settimana di nuovi acquisti per la Giorgione Pallavolo. Dopo l’arrivo di Cantamessa, è ora ufficiale anche l’ingaggio di Cindy Lee Fezzi, schiacciatrice lombarda di 1 metro e 82 centimetri. Cresciuta nelle giovanili di Orago, ha poi militato sempre fra Serie B e A2; lo scorso anno si è separata a stagione in corso dal Volley Hermaea Olbia

Cercavo una squadra al mio livello in Veneto per avvicinarmi al mio ragazzo – spiega la 25enne giocatrice – e Castelfranco è una soluzione ideale, non soltanto dal punto di vista logistico. Trovo una società che ha appena sfiorato i play off per la Serie A e con la quale condivido la politica del continuo miglioramento. Conosco alcune compagne di squadra e con l’allenatore Paolo Carotta mi sono travata fin da subito in sintonia“.

Il nome non inganni. Cindy Lee Fezzi è italianissima, nativa di Argegno, e pure lontanamente veneta. Ci tiene a ricordare che il suo trisavolo proveniva da Sottomarina: “Sono estremamente entusiasta di questa nuova avventura sportiva e di vita. I miei punti di forza sono la grinta, la passione e la determinazione. Ora sta a me dimostrarlo sul campo“. All’arrivo di Fezzi corrispondono le partenze delle pari ruolo Poser e Fantini, che la società ha salutato ringraziandole per l’impegno profuso.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Shamil Tarpischev: “Abbiamo vinto Wimbledon”

Il calendario degli Europei di Monaco: Nicolai-Cottafava inaugurano il torneo