in

“L’abbiamo fatto ancora!”: al via la campagna abbonamenti di Civitanova

Di Redazione

Ai nastri di partenza la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023 della Cucine Lube Civitanova: reduci da tre scudetti consecutivi, i biancorossi hanno scelto l’eloquente claim “L’abbiamo fatto ancora!” per accompagnare la nuova edizione del tesseramento. Questa mattina il vicepresidente e amministratore delegato Albino Massaccesi e il direttore generale Beppe Cormio hanno incontrato la stampa e i vertici della tifoseria organizzata per lanciare la campagna che prenderà il via lunedì 4 luglio

Siamo tra i primi club di SuperLega a lanciare la campagna abbonamenti – ha sottolineato Massaccesi – con l’obiettivo di tornare al numero di abbonati pre-Covid, anche se non possiamo lamentarci dello scorso anno, perché non era facile raggiungere le 1000 tessere in una stagione così. Proveremo a raddoppiarli, ma non sarà semplice. La vittoria di tre Scudetti di fila e le tariffe immutate potrebbero essere gli stimoli per riempire il palas, non solo in occasione dei match importanti“.

Nell’ultimo torneo – ha aggiunto il vicepresidente – abbiamo realizzato iniziative per coinvolgere gli spettatori, che ormai non sono solo locali ma vengono da tutta Italia. Daremo agli abbonati del 2019-20 e del 2021-22 un diritto di prelazione. Siamo fieri dei nostri supporter, anzi mi sorprende che non siano stati ancora premiati come migliore tifoseria italiana. Forse sono troppo sportivi!“.

Le incertezze della pandemia hanno ridotto l’affluenza – ha aggiunto Cormio – ma noi vogliamo recuperare terreno! Per questo non abbiamo ritoccato i prezzi e per la stessa ragione la tessera darà diritto a vedere le 26 possibili partite delle varie competizioni, compresa la Champions League che ora ha un turno in più. Lunedì la campagna abbonamenti si aprirà con un doppio diritto di prelazione per i vecchi abbonati, ma non sarà preclusa a chi, al di fuori dei posti compresi nella prelazione, vorrà comprare il suo abbonamento. Parte per tutti fin da subito, ma sui posti già venduti c’è il diritto di prelazione“.

L’headline ‘Lo abbiamo fatto ancora’ sottolinea la vittoria del terzo Scudetto, un sogno che si è avverato – ha poi concluso il direttore generale –. Ne approfitto per dire che, oltre ad auspicare un premio per i tifosi, mi aspetterei un riconoscimento per l’allenatore! A esprimersi sono i colleghi delle altre società, ma il voto è segreto… forse andrebbe reso palese“.

Le tessere, in vendita al botteghino dell’Eurosuole Forum di Civitanova Marche in via San Costantino, saranno valide per tutti i match interni di SuperLega (Regular Season e Play Off), CEV Champions League (Gironi e Play Off) e Coppa Italia. La prelazione consentirà di acquistare in anticipo, da lunedì 4 luglio alle 16 a sabato 9 luglio alle 13, la propria tessera, mantenendo il posto della stagione 2019-20; successivamente, dall’11 al 14 luglio, avranno diritto alla prelazione gli abbonati della stagione 2021-22. Fin da subito tutti gli altri potranno acquistare il proprio abbonamento al di fuori dei posti che rientrano nella prelazione; dalle 16 di venerdì 15 luglio sarà poi aperta la vendita libera di tutti i posti.

Il botteghino sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13. Dal 15 luglio sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche online sul circuito Vivaticket. Gli abbonamenti sono nominativi e non cedibili; i posti in gradinata E e gradinata L non saranno in vendita, in quanto riservati rispettivamente ai tifosi di Lube nel Cuore e alle tifoserie ospiti.

Questi i prezzi degli abbonamenti: posto VIP (settore B) a 800 euro, con ingresso riservato e accesso all’Area Hospitality; posto premium (settore B) intero a 600 euro e ridotto a 480 euro; posto Gold (settore A e C) intero a 400 euro e ridotto a 320 euro; posto Tribuna (settori G, H e I) intero a 350 euro e ridotto a 280 euro; posto Gradinata intero a 250 euro e ridotto a 200 euro. Le riduzioni sono riservate a Under 18 e Over 65. L’abbonamento per la Gradinata Lube nel Cuore (riservato ai tesserati) è in vendita a 200 euro intero e 160 euro ridotto.

Definiti anche i prezzi dei biglietti per le singole gare: settore Premium intero a 50 euro, ridotto a 40; settore Gold intero a 40 euro, ridotto a 32; Tribuna intero a 30 euro, ridotto a 24; Gradinata intero a 20 euro, ridotto a 15.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Mekies positivo al Covid: seguirà il Gp di Gran Bretagna da remoto

Nba, Jokic fa la storia: rinnovo da record, 264 milioni di dollari!