in

Sinner-Isner a Wimbledon: dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner sfida John Isner nel terzo turno a Wimbledon, terzo Slam del 2022, che si sta disputando sui prati dell’All England Club di Londra. Il 20enne di Sesto Pusteria, n.13 del ranking e 10 del seeding, sta giocando  per la seconda volta il Major British: lo scorso anno fu sconfitto all’esordio dall’ungherese Fucsovics. Dopo essersi imposto all’esordio in quattro set all’esordio sullo svizzero Stan Wawrinka, ha battuto lo svedese Mikael Ymer, n.88 ATP. Ora l’asticella si alza contro il ‘gigante’ americano. 

Sinner-Isner, i precedenti

Jannik è capitato nell’ottavo di Alcaraz e nel quarto di Nole. Venerdì al terzo turno dovrà vedersela con lo statunitense John Isner, n.24 del ranking e 20 del seeding, alla tredicesima partecipazione con la semifinale del 2018 come miglior risultato. Uno pari il bilancio dei precedenti tra l’altoatesino ed il 37enne gigante (208 centimetri) di Greensboro, North Carolina: l’americano si è imposto in tre set al secondo turno del Masters 1000 di Cincinnati (cemento) nel 2021, l’azzurro si è preso la rivincita in due set nel round robin di Coppa Davis (veloce indoor) sempre lo scorso anno.

Sinner-Isner su Sky Sport e in streaming su NOW

Il match è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD


Fonte: https://sport.sky.it/rss/sport_tennis.xml

Caos Covid al Tour de France, altri due corridori non partiranno. Un positivo non contagioso sarà invece regolarmente al via

Nba, Harden resta a Philadelphia. Per Jokic maxi-rinnovo con Denver