in

Quarto anno in maglia Pinerolo per Silvia Bussoli: “Il mio cuore batte biancoblu”

Di Redazione

Silvia Bussoli, dopo la promozione in serie A1 femminile, continuerà a fare parte del Team di Pinerolo anche nella prossima stagione. La schiacciatrice sarà alla sua seconda esperienza nel massimo campionato dopo quella vissuta a Pesaro nella stagione 2017/2018.

“Silvia è una di noi – commenta il DS Francesco Cicchiello – siamo felici di poterla avere in squadra anche il prossimo anno. Il feeling con la società è totale, le sue qualità tecniche e personali sono state preziose nella conquista della Serie A1 e non potevamo non continuare questo bel percorso insieme”.

Silvia Bussoli: “Dopo la gioia della promozione è arrivata quella della riconferma…Ho sempre dichiarato che per me Pinerolo è casa ed avere la possibilità di continuare il percorso qui è per me un grandissimo onore. Questo è il mio secondo anno nella massima serie, ma farlo vestendo i colori di Pinerolo sarà stupendo, non vedo l’ora di poter regalare ancora emozioni a questa bellissima realtà. Il mio cuore batte e continuerà a battere bianco blu”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie B, Era Volleyball Project: arrivano Buti e Lazzeroni

Trevisan in semifinale al Roland Garros, Fernandez battuta in tre set