in

Laura Heyrman resta all’Eczacibasi. E Maja Ognjenovic… pure

Di Redazione

L’Eczacibasi Dynavit Istanbul ha annunciato il rinnovo del contratto con la centrale Laura Heyrman, arrivata la scorsa estate da Monza. La belga completa di fatto il reparto centrale della squadra arancionera con le confermate Beyza Arici e Yasemin Guveli e la novità Sinead Jack. “Sono sicura che abbiamo molti obiettivi da raggiungere insieme – ha detto Heyrman – sento di avere di più da dare alla squadra e al club. Ora, dopo una stagione lunga e impegnativa, mi prenderò una piccola pausa per riprendermi“.

La squadra turca ha confermato anche il già noto prestito dell’altra centrale Merve Atlier al Kuzeyboru. Sembrano essere definitivamente dissipati, invece, i dubbi sul futuro di Maja Ognjenovic: secondo i media turchi, la palleggiatrice serba (sotto contratto fino al 2023) avrebbe valutato l’ipotesi di lasciare la squadra per contrasti con l’allenatore Ferhat Akbas. Ma le voci non si sono mai concretizzate, vista anche l’assenza di valide alternative in entrata.

(fonte: Eczacibasi Spor Kulubu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Masters 1000 Roma: I risultati dei giocatori italiani impegnati nel Day 1. Sconfitto all’esordio Francesco Passaro (LIVE)

Internazionali tennis Roma, i risultati di oggi: fuori Passaro