in

Bici lapidaria dopo la sconfitta nei Quarti: “Non ha funzionato niente, non ho aiutato”

Di Redazione

La Futura Volley Giovani Busto Arsizio ha una sola chance per allungare la serie dei Quarti di Play Off Scudetto. Dopo il secco 3-0 subìto dalla Cda Talmassons, la squadra di coach Lucchini ha poco tempo per lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta: si torna in campo già sabato prossimo.

A tutte le squadre, anche alle più forti del mondo, capita di incappare in una “partita no” come accaduto a noi. A mente fredda dico che non ha funzionato niente: dalla battuta al muro, dall’attacco alla difesa. Forse la voglia di vincere ci ha messo addosso troppa pressione e non siamo riuscite a fare quel che dovevamo. Speriamo sia stata soltanto una giornata così, dobbiamo far vedere che non siamo quelle di domenica e che non possiamo chiudere la stagione in questo modo” è la dura analisi dell’opposto Erblira Bici, riportata da Samantha Pini nell’edizione odierna de La Prealpina.

Dopo ciò che non ha funzionato a livello corale, Bici analizza quello che non ha funzionato nella sua personale prestazione: “Devo dare il massimo. L’opposta deve tirare forte e farsi trovare pronta per mettere a terra anche i palloni non perfetti. Domenica scorsa non l’ho fatto, non sono stata per niente lucida e non ho aiutato la squadra. La considero però una parentesi chiusa che non si dovrà ripetere

In chiusura, l’opposto che è arrivata alla Futura dalla A1 suona la carica: “Spero tanto che dopo questo brutto colpo riusciremo a reagire tutte assieme e ad aiutarci senza farci prendere dall’ansia. Talmassons punterà a chiudere i conti, noi a portare la serie alla “bella”. Giocheremo in casa, sul nostro campo, coi nostri tifosi e questo normalmente aiuta. Dovremo dare tutto quel che abbiamo, senza risparmiare energie dato che potrebbe essere un match senza ritorno”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Candeago: l’intervento alla spalla è perfettamente riuscito

MotoGp, altri ritardi: “Aereo cargo rotto, team ufficiali penalizzati”