in

C maschile: Prato batte Cortona, ora la salvezza è matematicamente certa

Di Redazione

Prato vince e conquista la salvezza. Ora è matematico. Prato ha raggiunto il suo obiettivo stagionale. La vittoria con Cortona e la contemporanea sconfitta di Firenze con Sesto rendono inattaccabile il quarto posto della squadra di Barbieri che adesso può guardare solo avanti. I play off sono una realtà ed allora perché non provare a disegnarsi un tabellone il più favorevole possibile. 

A Cortona Prato, con Matteini e Conti aggregati alla prima squadra, ha trovato comunque il successo vincendo bene il primo parziale, subendo nel secondo il ritorno degli aretini e poi chiudendo nei due parziali finali. Una prova di forza, brillantezza e maturità contro cui adesso dovranno guardarsi anche le prime tre della classe.

CORTONA VOLLEY – VOLLEY PRATO 1-3 (20-25; 25-22; 21-25; 12-25)

Cortona Volley: Bernardini, Berti, Bettoni, Calosci, Ceccarelli, Cesarini, Lipparini, Lombardini, Martini, Moretti, Pellegrini, Veri. All. Pareti.

Volley Prato: Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Massi, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Sottani, Santelli, Trancucci, Torri. All. Barbieri.

Arbitri: Verdi e Brachi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: ErmGroup più forte delle avversità, Pontedera si arrende in tre set

B maschile: nona vittoria di fila per l’Ecosantagata, Grosseto piegato in tre set