in

Luca Chiapello torna a “casa” per affrontare Savigliano: “Daranno il tutto per tutto”

Di Redazione

La Vigilar Fano riprende il cammino in campionato in trasferta sul campo della Monge-Gerbaudo Savigliano: un match che mette in palio punti pesanti, sia in chiave play off che in chiave salvezza. Le due squadre sono separate da 7 punti in classifica e vengono entrambe da un buon momento, anche se Savigliano affronta questa sfida sul proprio campo e davanti al proprio pubblico.

Le difficoltà saranno doppie – afferma il cuneese Luca Chiapello, praticamente di casa – in quanto loro devono conquistare punti salvezza e daranno il tutto per tutto, senza poi tralasciare che vorranno fare sicuramente bella figura davanti al proprio pubblico“.

Chiapello, che conosce bene il palazzetto avendoci giocato da ragazzino, ha però le idee chiare per quanto riguarda l’obiettivo Vigilar: “Dobbiamo continuare sul percorso che abbiamo ultimamente intrapreso. Il nostro obiettivo rimane quello di portare a casa punti e continuare nel sogno play off. Sarò comunque felice di incontrare tante persone che conosco e sono state importanti per me“.

All’andata i fanesi furono beffati in casa per 3-1 subendo a dismisura gli attacchi dei vari Bosio, Galaverna e Bossolasco. Ora la Vigilar si presenterà a questo appuntamento forte dei 9 punti conquistati nelle ultime 4 gare e soprattutto con la consapevolezza della possibilità concreta di cullare il sogno play off e agganciare posizioni importanti.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Porto Viro-Brescia vale come una finale

CEV Champions League 2022: Trento in discesa, Civitanova in salita