in

La campionessa NCAA Sydney Hilley si aggrega al VakifBank per gli allenamenti

Di Redazione

In assenza di Cansu Ozbay, ancora ai box dopo l’infortunio subito in Coppa di Turchia, il Vakifbank Istanbul si è ritrovato con una sola palleggiatrice a disposizione, Buket Gulubay: circostanza che non ha impedito alla squadra di Giovanni Guidetti di vincere i due big match contro Eczacibasi e Fenerbahce e portarsi al primo posto solitario in campionato. In allenamento però c’è qualche problema in più, e così, secondo quanto riportano i media turchi, la squadra giallonera avrebbe deciso di integrare la sua rosa con una nuova regista. Non una qualsiasi, ma Sydney Hilley, fresca di titolo NCAA conquistato con la maglia di Wisconsin.

Al momento, a quanto si apprende, la palleggiatrice classe 1998 parteciperà soltanto alla preparazione e non sarà tesserata per le competizioni ufficiali. Difficile però pensare che il VakifBank, se le sue qualità dovessero risultare adeguate, se la lasci sfuggire per un futuro ingaggio…

(fonte: VoleybolPlus)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stephen Maar: “I nostri tifosi ci daranno la giusta energia per affrontare Verona”

Australian Open: Berrettini gladiatore! Supera Monfils in cinque set, con un ultimo parziale straordinario. Sfiderà Nadal in semifinale