in

Cuneo ospita Ortona. L’ex Pedron: “Non è mai facile giocare con loro”

Di Redazione

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo, dopo aver chiuso al terzo posto il girone d’andata, ospiterà la HRK Diana Group Motta mercoledì 26 gennaio alle 20 nei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia. Il primo appuntamento di capitan Botto e compagni però è per domenica 23 gennaio alle 18, quando i cuneesi ospiteranno la Sieco Service Ortona nella partita valida per la quarta giornata del girone di ritorno; il primo confronto casalingo domenicale dopo più di un mese, l’ultimo andava in scena domenica 19 dicembre 2021 con Porto Viro.

Un confronto importante che avrà come ex di giornata il regista cuneese, Matteo Pedron, per ben 3 stagioni in carriera nella compagine ortonese: “Contro Ortona non é mai facile giocare, lo hanno dimostrato nella partita di andata e lo stanno dimostrando tutt’ora. Adesso loro si sono rafforzati con l’arrivo di Ferrato e stanno trovando un equilibrio che nel girone di andata mancava. Sappiamo di trovare una squadra che viene da un ottimo momento, anche ieri sera con Castellana è stato un match di livello, e di conseguenza come lo era stato nella partita di andata dovremmo lottare palla su palla senza mai perdere la concentrazione“.

La prevendita online è già attiva e lo sarà fino alle ore 12 di domenica 23 gennaio su www.liveticket.it. La partita sarà trasmessa in diretta YouTube sul canale Volleyball World TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Australian Open, i risultati di oggi: Medvedev e Tsitsipas al 3° turno. Fuori Kyrgios

Coppa del Brasile: definiti gli abbinamenti della Final Four femminile