in

Doppio test match contro Mondovì per la Bosca S.Bernardo Cuneo

Di Redazione

Mattinata in sala pesi e pomeriggio di tecnica al Palazzo dello Sport: questo il programma del primo giorno di lavoro del 2022 per la Bosca S.Bernardo Cuneo. Dopo i quattro giorni di riposo concessi da coach Pistola, martedì 4 gennaio le gatte si sono ritrovate per riprendere l’attività in vista di un girone di ritorno con tante trasferte lunghe e con numerose incognite legate ai rinvii per casi di Covid-19. Per le cuneesi il primo impegno ufficiale del 2022 non sarà come da calendario la trasferta di Roma, rinviata a data da destinarsi a causa delle positività nella formazione capitolina, ma la sfida casalinga con la Delta Despar Trentino di domenica 16 gennaio.

Nell’attesa, giovedì 6 e domenica 9 la Bosca S.Bernardo Cuneo sosterrà due allenamenti congiunti con la LPM BAM Mondovì di Serie A2, con inizio alle ore 16, per ritrovare il ritmo gara in vista della partita con Trento di domenica 16. Entrambi gli allenamenti congiunti, così come le sedute di tecnica delle prossime settimane, saranno a porte chiuse.

Quadro in miglioramento per le quattro giocatrici biancorosse risultate positive al Covid-19 nei giorni scorsi: Gay e Stufi si sono negativizzate e sono in attesa di svolgere le visite medico sportive per il “Return to play”, mentre Agrifoglio è in attesa dell’esito del tampone molecolare effettuato oggi. Ancora positiva Elisa Zanette, che nei prossimi giorni effettuerà un nuovo controllo.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stade Poitevin: arriva Axel Truhtchev. Ma il Covid rinvia la ripresa

Da Forlì: Il resoconto di giornata. Nardi e Potenza show al Challenger Città di Forlì (con il programma di domani)