in

Modena, Rossini racconta: “Ci siamo messi a parlare ed è arrivata la svolta”

Di Redazione

Costruita per essere una corazzata, Modena ha iniziato la stagione affondando subito a Monza e inciampando anche contro Piacenza e Civitanova. Poi però Giani e i suoi ragazzi hanno iniziato ad inanellare vittorie su vittorie. Sei in fila, pre la precisione, con Cisterna, prossima avversaria, già nel mirino.

“Le cose sono cambiate più dopo l’amichevole persa con Padova (successiva alla sconfitta con Piacenza) che nella partita di campionato contro Civitanova” spiega Salvatore Rossini intervistato per Il Resto del Carlino Modena dal collega Alessandro Trebbi. “Ci siamo fermati a parlare dicendoci che era il momento per un cambio di rotta. Subito dopo a Civitanova non sono arrivati punti, ma si è visto che eravamo già diversi. Il tutto si è concretizzato dalla partita successiva”.

E adesso? “Adesso dobbiamo restare lì con la testa – conclude Rossini – per portare via punti a chiunque, anche contro squadre meno blasonate. Ora l’arma in più che abbiamo è il sorriso che avevamo perso nelle prime giornate”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Forli 2, Antalya 3 e Sao Paulo: I risultati con il dettaglio delle Semifinali. Luciano Darderi in finale a Sao Paulo senza giocare

Iga Swiatek scarica il suo coach dopo 5 anni di collaborazione