in

Grande vittoria della Falù Ottaviano! Battuta la Shedipharma Folgore Massa 3-0

Shedipharma Folgore Massa-Falù Ottaviano 0-3 (19-25; 21-25; 16-25)

Falù Ottaviano: Lucarelli, Iervolino, Ammirati, Tulone, Ambrosio, Buzzi, Sideri, Titta, Settembre, Coppola, Ruiz. All. Mosca

Shedipharma Folgore Massa: Pontecorvo, Aprea, Illuzzi, Lugli, Pilotto, Fantauzzo, Peripolli, Denza, Sorrenti, Imperatore, Conoci, Grimaldi, Miccio, Deserto. All. Esposito

Grande vittoria della Falù Ottaviano che ad Agerola sbanca il Criscuolo e batte la Shedipharma Folgore Massa 3-0 ijn una partita dominata dal primo all’ultimo punto. Grande prestazione di tutta la squadra di coach Mosca.

Nel primo set partita che viaggia in maniera equilibrata con Ottaviano avanti 14-17 con Lucarelli e Ruiz. La Falù allunga con il muro di Lucarelli su Sorrenti 16-21. Nel finale doppio Ruiz: prima stampata a muro su Pilotto e poi attacco vincente per il 19-25 e 1-0 Ottaviano.

Nel secondo set ancora l’equilibrio regna tra le due squadre spezzato da Settembre che mura Lugli per il 10-8 Falù Ottaviano. Gli ospiti allungano nel punteggio 17-12 costringendo coach Esposito al tempo discrezionale. Nel finale prima Lucarelli e poi Buzzi chiudono il secondo parziale 21-25 e 2-0 Falù Ottaviano.

Nel terzo set Ottaviano spinge in battuta e prima Tulone e poi Ruiz disintegrano la ricezione di casa 8-12. Lucarelli è implacabile e ottaviano vola 11-18. Nel finale Ruiz ci porta al match point che un ottavianese doc come Lucarelli sigla per la vittoria di Ottaviano che sbanca Agerola e si porta a quota 9.

Domenica alle ore 18.00 sfida contro l’Aurispa Lecce al PalaVeliero.

Uff. Stampa
Luigi Iervolino


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

8ª Giornata (28/11/2021) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Blu – TABELLINO ANTICIPO

Una Novara dalle sette vite esce vincente dalla battaglia di Busto