Di Redazione
Si gioca nel fine settimana in corso il settimo turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2021/22. In questa occasione l’Itas Trentino affronterà la quarta trasferta del suo campionato, sfidando domenica 21 novembre al PalaPanini di Modena la Leo Shoes PerkinElmer. Fischio d’inizio previsto per le ore 18: diretta su Rai Sport + e live streaming sulla piattaforma OTT Volleyball World Tv.
Raccolti nove punti negli ultimi dieci giorni, la formazione gialloblù si appresta ad affrontare un nuovo importante test, sul campo di uno storico rivale come Modena, con l’obiettivo di confermarsi stabilmente nella parte alta della classifica.
“Quella di domenica a Modena è la prima di tante partite che nelle prossime settimane giocheremo consecutivamente lontano da Trento e deve rappresentare per noi l’avvio di un ciclo che ci offrirà diverse opportunità – ha presentato così l’impegno l’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti – . Dovremo essere bravi a saperle coglierle, per dimostrare che possiamo fare qualcosa di bello in ogni circostanza, indipendentemente dalle condizioni ambientali. Affronteremo una Modena che in tutti gli impegni sin qui disputati ha sempre avuto un buon approccio, spingendo forte sin dall’avvio del primo set; motivo per cui sarà fondamentale avvicinarsi con la giusta mentalità ed essere subito aggressivi”.
Il tecnico trentino dovrà fare a meno di Marko Podrascanin (in isolamento fiduciario da giovedì per la positività di un familiare) e confermerà quindi Wout D’Heer al centro della rete in diagonale a Srecko Lisinac. La preparazione al match verrà completata fra gli allenamenti di questo pomeriggio alla BLM Group Arena e di domenica mattina al PalaPanini.
(fonte: Comunicato stampa)