in

B2 femminile: vittoria di carattere in 5 set di Marsala contro la Saracena

Di Redazione

Vince anche la quinta di regular season, la GesanCom Fly Volley Marsala che in una difficile trasferta in quel di Brolo batte la Saracena Volley di Coach Antonio Cortese con un sofferto 2-3 grazie ai parziali 17-25, 25-16, 25-19, 18-25, 7-15.

Le libellule biancoazzurre di Marco Adornetto vincono di slancio il primo set facendo sentire il peso delle vittorie precedenti, ma l’inaspettato ritorno delle messinesi, che si aggiudicano secondo e terzo parziale, dimostrando che non arrendersi mai porta sempre a grandi risultati, complica la partita, obbligando Chiara Scirè e Compagne a giocare un quarto set con la stessa determinazione del primo, sempre attente a recuperare mentalmente ed agonisticamente i punti messi a terra dalle peloritane.

Il quinto set è, come sempre, un’altra partita e la Fly Volley lo affronta al massimo della concentrazione chiudendolo 7-15 ed aggiudicandosi la tenzone concedendo alle meritevoli avversarie un punto che fa muovere la loro classifica e che consegna al campionato due Team indomiti e combattivi.

“Carattere, forza e determinazione – dichiara in un messaggio alla squadra il Presidente della Fly Volley Maurizio Falco – sono i punti cardine di una vera squadra. Noi li abbiamo tutti. Grandi ragazze e Grandi tecnici. Partita vinta col Cuore e con Personalità, Bravi Bravi Bravi”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Avimecc Volley Modica, dopo una lunga battaglia arriva la sconfitta

Verona, Bagnoli: “Gli stranieri talentuosi meritano, ma in genere abbassano solo la qualità”