in

Trentino Volley, al via nel weekend il campionato di Serie C

Di Redazione

Prende il via nell’imminente fine settimana la prima fase del campionato di Serie C, massimo torneo regionale a cui anche Trentino Volley (vincitrice dell’ultima edizione della competizione) è iscritta con una formazione interamente composta da ragazzi Under 19. I gialloblù allenati da Matteo Zingaro faranno il loro esordio sabato sera a Rovereto, sfidando i padroni di casa del Lagaris Volley.

La prima fase prevede diciotto giornate di regular season per le nove formazioni iscritte; successivamente verranno poi disputati i play off promozione, che riguarderanno le classificate fra il secondo ed il settimo posto della prima fase.

La rosa dell’Itas Trentino che disputerà il campionato di Serie C regionale 2021/22: Nicola Mussari e Samnang Spagnolli (palleggiatori); Filippo Bonomi e Fabio Costabile (opposti); Matteo Dietre, Marco Fedrici, Gianmarco Graziani, Francesco Sturnega (schiacciatori); Omar Miah, Marco Pellacani, Nicola Taddei (centrali); Riccardo Muraro e Lorenzo Rossini (libero). Allenatori: Matteo Zingaro e Davide Dalla Torre. Dirigente accompagnatore: Stefano Demozzi.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Danilo Petrucci parteciperà alla Dakar 2022 con KTM

Conad Reggio, Nicola Sesto: “Partita da due volti, ma che ci alza il morale”