in

De Cecco: “La Lube ha dimostrato di essere sulla buona strada”

Di Redazione

All’indomani dell’incoraggiante allenamento congiunto vinto con la Sir Safety Conad Perugia all’Eurosuole Forum, i giocatori della Cucine Lube Civitanova proseguono la marcia di avvicinamento al debutto in regular season (sabato 9 ottobre alle 18 sul campo della Kioene Padova) con rinnovato entusiasmo.

Ogni inizio – racconta Luciano De Ceccopone delle novità: squadre differenti, nuovi compagni, persino la preparazione con il tecnico Gianlorenzo Blengini ha rappresentato qualcosa di diverso, visto che l’allenatore lo scorso anno è arrivato prima dei Play Off. Sono tranquillo e consapevole del lavoro che ci aspetta per dare il massimo ogni giorno e tenere la Cucine Lube ai vertici. Quando una squadra ha tanti nazionali il rischio è di non poter contare su una preparazione omogenea, ma siamo stati comunque sempre in contatto tra di noi e siamo desiderosi di fare squadra per migliorare il più in fretta possibile“.

Sappiamo di debuttare tra pochi giorni – continua il palleggiatore argentino – e ogni allenamento è fondamentale. Chi si è unito al gruppo in un secondo momento come me ha dato un contributo ulteriore per accelerare i tempi. C’è tanto da migliorare, ma con Perugia abbiamo dimostrato di essere cresciuti in poco tempo. Come inizio è buono. Dobbiamo concentrarci sul nostro volley, creare una mentalità di gioco, un’idea di squadra e un fronte compatto. La medaglia olimpica? L’ho già accantonata e guardo avanti verso nuovi obiettivi“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Indian Wells, tutto quello che c'è da sapere sul torneo Masters 1000

Masters 1000 e WTA 1000 Indian Wells: I risultati dei giocatori italiani impegnati nel Day 1. Jasmine Paolini accede al secondo turno. Caruso e Marcora superano le qualificazioni