Di Redazione
In archivio la prima settimana di lavoro per il Volley Marcianise, che da lunedì scorso si sta sottoponendo a intense doppie sedute di allenamento alla palestra Novelli. Coach Francesco Racaniello e il suo staff hanno voluto concedere un giorno di riposo alla squadra visto il grande impegno messo nei primi giorni di preparazione.
“I ragazzi – ammette il tecnico – stanno rispondendo bene agli stimoli, sia la mattina per quel che riguarda la preparazione atletica affidata al prof D’Argenio, sia il pomeriggio con la tecnica. Il gruppo è ben affiatato e improntato al duro lavoro, cosa che ho chiesto subito il primo giorno. Mi preme ringraziare la società che non ci fa mancare niente, è molto ben organizzata e asseconda ogni nostra richiesta. Lavorare così è davvero un piacere“.
Da lunedì si tornerà in palestra consapevoli di dover fare ancora meglio della prima settimana: “Col passare dei giorni – conclude Racaniello – aumenterà il volume e l’intensità di lavoro, ma sono convinto che anche da questo punto di vista i giocatori daranno il massimo, perché parliamo di atleti molto motivati dediti al sacrificio e per questo rientrano nel progetto e grande famiglia del Volley Marcianise“.
(fonte: Comunicato stampa)