in

Sistemia Saturnia Aci Castello, domani scatta la preparazione

Si raduna domani la Sistemia Saturnia Aci Castello. È il primo atto ufficiale della stagione della formazione del presidente Luigi Pulvirenti che parteciperà al prossimo campionato di Serie A3 maschile di pallavolo.
I giocatori sono arrivati già in città (sabato sono arrivati Zappoli, Gradi, Lucconi, Smiriglia e Frumuselu, oggi si aggregano Cottarelli e Battaglia) e sono pronti a vivere questa prima esperienza con la maglia di una Saturnia che ha voglia di fare bene, come più volte sottolineato dal massimo dirigente.
Il programma è definito. Domani mattina i giocatori sosteranno le visite mediche. Alla palestra Roberto Rimini di Ficarazzi ad Aci Castello, nel pomeriggio, si ritroveranno lo staff tecnico, guidato da Waldo Kantor, gli atleti e i dirigenti del sodalizio castellese per una prima giornata ricca di contenuti e di emozioni. Il presidente Luigi Pulvirenti, accompagnato dai dirigenti, saluterà la squadra per un primo momento che segna chiaramente lo start ufficiale della stagione. L’allenatore argentino non ha perso tempo dal suo arrivo a Catania e da lunedì scorso lavora in palestra con i giovani della rosa. Da domani s’incomincerà a fare sul serio. Il prossimo 3 settembre, a Vibo Valentia, è in programma la prima amichevole. Il 10 ottobre si giocherà, invece, la prima di campionato, al PalaCatania, contro il Galatina.

Articolo precedenteEmma Villas Aubay Siena, ecco il programma dei test match del precampionato
Prossimo articoloIl nuovo assistente coach Tya è Ulderico Di Francesco


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il programma delle amichevoli della Emma Villas Aubay Siena

Domani il raduno della Sistemia Saturnia Aci Castello