in

F1 Sainz: “Non sono più lento di Verstappen e Leclerc”

ROMA – “Se firmi con la Ferrari, significa che devi aver fatto qualcosa di buono nella tua carriera. Mi sono sempre sentito apprezzato da ogni team, anche dopo che li ho lasciati. Quando il pubblico pensa che io sia nell’ombra, mi chiedo perché. Indipendentemente dal mio compagno di squadra, da Max a Nico, da Lando a Charles, non ho mai avuto la sensazione di essere più lento di loro o non essere in grado di fare ciò che fanno loro”. Carlos Sainz, intervistato da “Auto, Motor und Sport”, ha parlato dopo la prima metà di stagione in Formula 1 passata con la Ferrari. Il pilota spagnolo, che in classifica precede di poco il compagno Charles Leclerc, ha affermato di sentirsi al livello dei big del campionato.

Le parole di Sainz

“Ho battuto tutti loro e li ho sempre spinti al limite – ha aggiunto Sainz -. E questo lo vedo come un riconoscimento perché anche secondo me Max, Lando e Charles son tra i migliori piloti in griglia. Mi piace la sfida di correre contro di loro e questo mi ha reso un pilota migliore. E ho avuto la fiducia necessaria a pensare che posso affrontare chiunque, quando sono arrivato in Ferrari. Se mi integro bene con il team e riesco a fare un buon set-up sulla vettura, non devo avere paura di nessuno” – ha concluso.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

B1 femminile: martedì 24 agosto il raduno della Chromavis Abo

Challenger Barletta: Il Tabellone Principale e di Qualificazione. Saranno due italiani a sfidare le prime due teste di serie del tabellone principale del torneo pugliese