in

Valtrompia si affida ancora al proprio capitano Andrea Agnellini

Di Redazione

Andrea Agnellini, centrale bresciano classe 1983 per 197 cm sarà ancora il capitano dei Lupi per la prossima stagione, confermato dal ds Patronaggio senza indugi, un elemento su cui già da quattro anni Valtrompia ha posato le sue fondamenta solide.

Andrea vanta nella sua carriera un curriculum prestigioso, dalla serie B di Bedizzole e Nuvolera ha combattuto per i colori della sua città gloriose battaglie con Atlantide Brescia sin dal 2008 quando la squadra militava in serie B, rendendosi tra i protagonisti della promozione in serie A, fino al 2017.

Un carattere mite e determinato e un guerriero in campo, la sua esperienza ed energia, unite alla sua professione di insegnante di educazione fisica hanno sempre fatto di lui un ottimo punto di riferimento per la squadra e per i più giovani che lo rispettano e stimano. Con ottime doti a muro e in attacco ha dato prova di grande forza e carattere per tutto l’anno ma soprattutto durante il finale di stagione tenendo testa a squadre di livello superiore, senza indugio si presta all’aiuto dei compagni ed è un grande lavoratore sempre presente in palestra.

Le sue parole: “Il rapporto con il Volley Valtrompia è ormai per me un legame forte, ho deciso di continuare a giocare e darò il meglio di me per continuare il processo di crescita che questa società sta facendo ogni anno. Prenderò un anno di pausa dall’attività di allenatore giovanile per dedicare più tempo alla mia famiglia, ma gli allenamenti settimanali per me costituiscono ancora soprattutto un divertimento e un modo per costruire qualcosa giorno dopo giorno, una passione e motivazione importante. Immagino una stagione “normale” con un Pala Lupo pieno di tifosi, la mia famiglia e i miei bimbi in tribuna… Sarebbe una grande carica in più! Un saluto e un ringraziamento a tutte le persone che ci seguono e a chi lavora dietro le quinte:daremo il massimo!”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tomislav Mitrasinovic è un giocatore della Vero Volley Monza

Reparto alzatori al completo con la conferma di Mario Catinelli