in

Under 15, ultima partita stagionale per la Pallavolo Faenza

Di Redazione

Ultima partita stagionale per la Pallavolo Faenza dove nel girone fra le terze classificate si gioca la possibilità di classificarsi come miglior terza. Si gioca a Godo in casa del Russi e la Pallavolo Faenza sfodera forse la miglior prestazione stagionale, una partita di sostanza in tutti i fondamentali e con pochissimi errori (saranno solo 20 a fine partita).

I set sono una fotocopia con Faenza che sfrutta la battuta per mettere in difficoltà le padrone di casa e rigiocare poi in maniera efficace le palle facili. Le manfrede sono anche attentissime in difesa recuperando palloni e mettendo in condizione il palleggiatore di poter costruire il gioco a suo piacimento portando così a termine la partita senza affanno per 3-0.

E’ stato molto bello vedere le ragazze approcciare così determinate alla partita – commenta coach Michele Grazia -, da una parte però fa arrabbiare perchè di queste gare ne avremmo potute giocare altre, ma va bene così perchè quella importante l’abbiamo giocata bene.Un applauso alle ragazze che nonostante le difficoltà della stagione e la poca continuità nel lavoro sono comunque cresciute da inizio anno. Grazie anche ai genitori sempre presenti e disponibili e un grazie immenso a Manlio Penazzi per il prezioso aiuto e sostegno dato in palestra e fuori e a Mirko Bartoli per la splendida organizzazione logistica e supporto. Infine un ringraziamento alla società Pallavolo Faenza per l’opportunità che mi ha dato facendo svolgere l’attività“.

Russi Volley 0 – Pallavolo Faenza 3 (12-25, 12-25, 10-25)

PALLAVOLO FAENZA: Valgimigli 1, Lazzarini 3, Mercuriali 3, Casadio 1, Bartoli 14, Tarroni 8, Ragragui 2, Tamburini 7, Babini 2, Valtancoli(L1), Monti (L2). All.: Grazia Vice All.: Penazzi

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Milano accoglie il fratello del “Mago” e un ex top-10

Massimiliano Ortenzi e Mattia Minnoni: la Videx riparte da loro!