in

Paulina Maj-Erwardt è il nuovo libero del LKS Commercecon Lodz

Di Redazione

Ancora un innesto in vista della prossima stagione per il LKS Commercecon Lodz: arriva il libero Paulina Maj-Erwardt, 34 anni, a lungo protagonista con la maglia della nazionale e nel campionato polacco. Compresa l’ultima stagione, in cui ha vinto lo scudetto e la Coppa di Polonia (laureandosi miglior libero della competizione) con la maglia del Chemik Police. Nel suo palmares ci sono anche una CEV Cup e un bronzo ai Campionati Europei.

L’LKS è un club di grande tradizione – commenta Maj-Erwardt – che da diverse stagioni gioca per le medaglie e ogni anno dimostra di voler alzare il livello. Ecco perché sono felice di unirmi a questo grande progetto, in cui l’ambizione e le sfide vengono prima di tutto. Il mio obiettivo è vincere il campionato, e farò del mio meglio perché la squadra funzioni come un orologio svizzero“. Il nuovo libero sarà affiancato nel ruolo dalla confermata Krysztyna Strasz.

(fonte: LKS Commercecon Lodz)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bahar Toksoy continua la sua carriera al THY?

WTA 125 Bol e WTA 250 Nottingham: I risultati del Secondo Turno. Paolini e Trevisan ai quarti di finale. Fuori la Errani