in

Domani il ritorno con Mantova per Bolghera, due set ed è finale

Di Redazione

Due soli set separano la Ks Rent Cercasì Bolghera dallo straordinario traguardo della finalissima che metterà in palio la promozione in serie A3. Dopo il successo in quattro parziali maturato sabato scorso al Sanbàpolis la truppa di Tait dovrà riprovarci domani pomeriggio a Borgo Virgilio, in provincia di Mantova (fischio d’inizio alle 17), nella gara di ritorno della finale dei playoff di girone con il quotato Gabbiano Mantova: due set, come detto, promuoverebbero gli orange alla finalissima, mentre in caso di successo pieno dei lombardi andrà in scena il decisivo Golden Set.

«Siamo in ballo e vogliamo ballare – spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera – Comprensibilmente siamo molto stanchi, ma stiamo lavorando e la voglia non manca di certo, nonostante le energie stiano iniziando a venire meno. Vogliamo provarci fino all’ultimo e faremo il possibile per proseguire la nostra stagione, consapevoli che comunque il cammino compiuto finora è già stato di altissimo livello: daremo il massimo, se poi Mantova dimostrerà di essere più forte faremo loro i complimenti».

Assenti gli infortunati Folie e Bridi, probabile sestetto della Ks Rent Cercasì con Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Bressan e Paoli al centro e Thei libero.
Il match verrà trasmesso anche in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 16.45. Gli arbitri del match saranno Eustachio Papapietro e Mario Chiechi

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le partite del weekend delle giovanili della Nbv Verona

Pallavolo femminile A1, la stella Egonu ancora a Conegliano