in

World Tour Cancun: Mol-Sorum perfetti, festeggiano Agatha e Duda

Di Redazione

Secondo torneo World Tour 4 Stelle nella “bolla” di Cancun e secondo trionfo per i norvegesi Anders Mol e Christian Sorum: i numeri 1 al mondo si confermano inarrestabili portandosi a casa un’altra medaglia d’oro a pochi giorni dalla prima. Anche la finale è un’esatta replica della precedente: 2-0 (21-18, 21-18) ai danni della coppia del Qatar Cherif-Ahmed, artefice dell’eliminazione prima di Lupo-Nicolai e poi di Carambula-Rossi. Questi ultimi hanno chiuso il torneo al quarto posto dopo la sconfitta per 2-0 (21-17, 21-17) contro i brasiliani Alison-Alvaro Filho.

Cambiano le vincitrici in campo femminile, ma il torneo resta nel segno del Brasile: questa volta a trionfare sono Agatha e Duda, dopo il successo di Talita-Taiana nella prima tappa. Il duo verdeoro, che rappresenterà il paese alle Olimpiadi di Tokyo, ha la meglio in finale sulle russe Makroguzova-Kholomina per 2-0 (21-15, 21-19), completando l’opera dopo aver conquistato il bronzo sia in Qatar, sia la scorsa settimana. Sul terzo gradino del podio salgono invece le vincitrici di Doha, le statunitensi Ross-Klineman, che superano in due set (21-17, 21-17) le olandesi Keizer-Meppelink.

L’esperienza nella “bolla” messicana si concluderà con la terza e ultima tappa da mercoledì 28 aprile a domenica 2 maggio.

(fonte: Fivb.com)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 1000 Madrid: LIVE i risultati con il dettaglio del Primo Turno di Quali. Eliminata Martina Trevisan. In campo la Paolini

F1, Gp Portogallo 2021: statistiche e curiosità del circuito