in

L’Ariete cerca conferme in casa contro il Volley Insieme

Di Redazione

Archiviata l’impresa di Stia, la squadra di Raffa fa il suo esordio casalingo in pool promozione affrontando Calenzano. Sfida classica a questa latitudini e avversarie che si conoscono benissimo per un match da cui entrambe le formazioni si attendono molto. La squadra rossoblù arriva a questo match dopo aver battuto al quinto Grosseto. Una vittoria che ha confermato la qualità e le ambizioni della formazione di Becucci. Prato, però, dopo l’impresa in casa di Stia arriva al match carica e senza timori reverenziali. Nella sfida in provincia di Arezzo le giovani del gruppo pratese hanno mostrato importanti segnali di crescita che se saranno confermati potranno aiutare Bartolini e compagne ad occupare posizioni interessanti di classifica anche in queste seconda fase.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Di Biase, Ermini, Fanelli, Forasassi, Giacomelli, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Giacomelli, Scarpelli, Montagni, Sborigi. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone G – Ariete Prato Volley Project – Volley Insieme Rossoblù (ore 21.00, Palazzetto San Paolo), arbitro Menicucci.

Serie C Femminile Girone I – Piandiscò Valdarninsieme – Viva Volley (ore 21.00, Palestra via Roma Piandiscò), arbitro Russo.

Il Viva vuol continuare a volare. Il 3-0 rifilato a Casciavola non deve saziare la fame di successi della squadra di Nuti. Il girone di promozione è corto ed intenso ed il tempo per ricaricare le batterie è minimo. Per questo serve subito concentrarsi sul match contro Piandiscò. Gara difficile su un campo tradizionalmente ostico ma che Prato affronta con il vento in poppa ed il morale a mille. Il Valdarninsieme ha perso la prima al quinto sul terreno dell’Empoli. Una battuta d’arresto che conferma la qualità di Butnaru e compagne battute 17-15 al tie break dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale di due set. Insomma, una avversaria ostica, esperta e pericolosa contro cui servirà il miglior Viva.

La rosa –

Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Saletti, Gianni, Nesi, Pacini, Nuti, Giusti, Giuliani, Lamperi, Piccini, Pagliai, Vignozzi, Rosellini. All. Nuti.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Roma 2: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 2. In campo 5 azzurri oggi (LIVE)

Rossi-Carambula quarti a Cancun