in

Ufficiale: Lindsey Ruddins e Symone Speech da Potsdam a Schwerin

Di Redazione

L’SSC Palmberg Schwerin annuncia i primi due innesti ufficiali per la prossima stagione, anche se non si tratta certo di due sorprese: l’arrivo della schiacciatrice Lindsey Ruddins e della centrale Symone Speech era stato ampiamente preannunciato già dal loro club d’origine, l’SC Potsdam. Per le due giocatrici, entrambe classe 1997, si tratterà quindi della seconda stagione in Bundesliga.

Il tecnico Felix Koslowski spiega così la scelta di Ruddins: “Dopo la partenza di Greta (Szakmary, banda ungherese probabilmente destinata in Italia, n.d.r.) cercavamo qualcuno che potesse ricoprire il suo ruolo; Lindsey è forte fisicamente e allo stesso tempo si adatta perfettamente al nostro gioco veloce. La teniamo d’occhio da anni, è l’ideale per noi“.

Koslowski parla anche delle caratteristiche di Speech: “Ha tutto ciò di cui ha bisogno un buon centrale, è veloce e potente. Possiamo iniziare la nuova stagione con lei mantenendo lo stesso livello che ci assicurava Lauren Barfield“. Molto soddisfatta la giocatrice ex Brescia: “Sono davvero entusiasta di giocare per Schwerin e non vedo l’ora di iniziare la stagione. Ovviamente ogni trasferimento spaventa sempre un po’, quindi sono felicissima che con me ci sia anche Lindsey“.

(fonte: SSC Palmberg Schwerin)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Siena incontra Brescia. Mechini: “Conosciamo bene la loro forza e qualità”

L’eventuale gara 5 tra Sir e Lube in prima serata con diretta Rai Sport