in

Bisi: “Vogliamo archiviare la pratica Bcc per arrivare al meglio contro Bergamo”

Di Redazione

Un 3-0 che non ammette repliche quello che Brescia ha rifilato in Gara 1 degli ottavi di finale play off promozione a Castellana nel campionato di Serie A2 Maschile. Una gara mai messa in discussione che ha visto in Bisi il top scorer del match con 16 palloni messi a terra, seguito dal compagno Galliani con 13.

L’opposto modenese ha rimediare una lussazione al dito, che però non gli ha impedito di continuare la gara sfoderando gli occhi delle tigre. Infortunio che commenta così ai microfoni del Giornale di Brescia: “Gli esami per fortuna non hanno evidenziato particolari problemi, ho un po’ di dolore ma nulla di irrecuperabile per domenica. Non avrei mai alzato bandiera bianca per un infortunio. Ora voglio dare ancora di più il mio contributo in gara-2″.

Domenica si giocherà gara-2 in Puglia ma il posto due non vuole precludersi alcun obiettivo, anche se preferisce ragionare per gradi: “Pensiamo solo all’ostacolo attuale e lo abbiamo dimostrato mettendo in campo una concentrazione maggiore: una qualità che era emersa già nell’ultima gara di stagione regolare con Cantù. In Puglia affronteremo una squadra con uno spirito diverso, che recupererà anche elementi di peso. Noi però vogliamo archiviare la pratica per arrivare al meglio contro Bergamo”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lucchetta analizza la sfida tra Lube e Trento: “Serie bellissima. Servirebbero 7 incontri”

La precisazione del gestore: il PalaGeorge di Montichiari è regolarmente agibile