in

Lo Snow Volleyball European Tour torna a “casa”: tutti in campo a Wagrain

Di Redazione

Non poteva essere che Wagrain, la “Mecca” dello Snow Volley che ospitò i primi tornei ufficiali della breve storia di questa disciplina, la sede scelta dalla CEV per far ripartire lo Snow Volleyball European Tour dopo un anno di attesa: sabato 20 e domenica 21 febbraio la cittadina austriaca nei pressi di Salisburgo ospiterà la prima di due tappe consecutive del circuito europeo, con 16 squadre maschili e altrettante femminili al via. Il secondo torneo è in programma a distanza di una sola settimana, sabato 27 e domenica 28.

Nel torneo maschile i favoriti d’obbligo sono i russi Bakhnar-Daianov-Bobrikov-Mikhalev, i meglio piazzati nel ranking, ma c’è anche una nutrita rappresentanza italiana: il primo team è composto da Amorosi-Di Risio-Sasso-Geromin, il secondo da Carucci e dai fratelli Pizzileo, nomi noti anche agli appassionati di Beach Volley. Anche in campo femminile c’è una squadra italiana composta da Tonon-Ferrazzo-Tagliapietra, che sfiderà tra le altre le turche Gokalp-Merve-Yalcin, il team con la migliore classifica.

Le gare di domenica saranno trasmesse in streaming su Eurovolley.tv e sul canale YouTube della CEV dalle 11.40, con le finali previste a partire dalle 15.40.

(fonte: Cev.eu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Luvo Barattoli Arzano riparte dalla sfida alla corazzata Cerignola

B2 femminile: la Conad Olimpia Teodora ospita la Rubierese