in

Macerata, Martinelli: “Le sette vittorie consecutive? Un sogno che si avvera”

Di Redazione

La CBF Balducci HR Macerata ha incamerato sette vittorie consecutive, balzando in avanti nella classifica di serie A2 femminile. Ora, per concludere in bellezza, la sfida con Soverato chiude la regular season. Il recupero, in programma mercoledì alle 20.30, potrebbe valere l’ottava vittoria per le ragazze di coach Paniconi.

“Centrare sette vittorie di fila è un sogno che si è avverato, è stata una piacevolissima sorpresa ma ogni vittoria è stata fortemente voluta e cercata” racconta Melissa Martinelli, riportata da Il Resto del Carlino Macerata nell’edizione odierna.

Con la testa alla sfida contro Soverato, Martinelli continua: “Ci aspetta un avversario forte in attacco e in ricezione, non dobbiamo porci il problema in quali condizioni saranno al rientro dalla positività al Covid 19. Anche noi siamo passate da una situazione simile e al ritorno in campo abbiamo centrato sette vittorie di fila, ci aspetta una gara difficile che dovremo affrontare con determinazione”.

La striscia positiva di vittorie ha garantito a Macerata l’accesso alla Pool Promozione, terminando entro i primi cinque posti in classifica: “Mi aspetto un ulteriore passo avanti per un qualcosa di grande. Per esempio le prime quattro si classificano alla Coppa Italia, poi ci aspetta la Poule promozione ed ecco che mi attendo quell’ulteriore passo in più. Credo che i traguardi non siano da fissare alla prima giornata, tutti partono con la speranza di vincere ma solo strada facendo si capisce se quell’obiettivo è raggiungibile”.

“Penso che la perseveranza sia stato il comune denominatore delle sette vittorie di fila, ognuna di noi è mossa dal desiderio di migliorarsi e dalla voglia di sfida che ci spinge ogni volta a dare quel qualcosa in più”, conclude Martinelli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coppa del Brasile: il Sada Cruzeiro festeggia al tie break

Sondaggio: chi è il miglior giovane della Superlega?