in

Tijana Boskovic rinnova con l’Eczacibasi VitrA Istanbul

Di Redazione

La notizia era stata in qualche modo “bruciata” dal CT serbo Zoran Terzic nella sua intervista di ieri, ma ora è ufficiale: Tijana Boskovic ha rinnovato il suo contratto con l’Eczacibasi VitrA Istanbul. L’opposto e capitano della squadra turca ha dunque resistito alle lusinghe dei “cugini” del Fenerbahce e ha deciso di continuare a vestire la maglia arancionera, come accade ormai da sei stagioni: è infatti arrivata all’Eczacibasi nel 2015. La durata del nuovo contratto non è stata specificata dalla società.

Sono felicissima – dice Boskovic – di continuare a far parte della famiglia dell’Eczacibasi. Continuerò a dare tutto per questa squadra e a lottare per raggiungere grandi risultati in futuro. Credo che insieme potremo fare grandi cose, ora mi preparo per le grandi sfide da affrontare sul palcoscenico turco e su quello europeo“.

Soddisfatta la team manager Nalan Ural: “Tijana è arrivata da noi come una giocatrice promettente, ora è il capitano e il leader, e ha guidato la Serbia a successi come il titolo mondiale e quello europeo. Ma nonostante questo non ha mai messo in discussione il suo lavoro, il suo desiderio di vittoria e la sua umiltà. Abbiamo rinnovato il contratto con lei e siamo felici del fatto che continuerà a essere un esempio e una fonte di ispirazione per noi“.

(fonte: Eczacibasi Spor Kulubu)

L’articolo Tijana Boskovic rinnova con l’Eczacibasi VitrA Istanbul proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba: Jokic show a San Francisco, bene Houston

Giandomenico verso la sfida con la capolista: “Miglioriamo in ricezione e battuta”